giovedì 21 febbraio 2013

Chi sono io?:)

Salve bellezze,un gran benvenuto alla nuova collaboratrice?Aahha.. Sono pronta ad aiutarvi su tutto,vi aggiornerò e terrò informate voi e me stessa ahaha! Sono molto felice o la faccia col sorriso e sono molto felice di lavorare qui! E per giunta con... Con voi!! Cercherò di aiutare la proprietaria per aiutare il blog se vi va! Dettagli su di me? Vene darò..Avrò molto piacere a postare divertirmi con voi! Mi chiamo Miriana sapete mi chiamano tutti Miry .. Vengo da palermo e sto a palermo. Aahaha,non sono mai partita dalla nascita ma non ne ho molto dispiacere poichè amo Palermo,e amo le mie amiche più che mai! Vi amo con tutto il cuore,richieste? Chiedete tutto vi darò ogni informazione! 
Vi voglio bene ciao bacioni dalla vostra - MiRy -

Nessun commento:

Posta un commento